Ciao!
Sono Leonardo.

Leonardo De Santi

Leonardo De Santi.

Sono nato e cresciuto in Veneto, ma Milano mi ha adottato. Mi occupo di web, marketing e comunicazione. E spesso mi entusiasmo per le cose più random.

Lavoro.

Da luglio 2017, lavoro nel team italiano del Gruppo VP-Privalia occupandomi del marketing B2C di vente-privee, leader europeo delle private sales.

Nel 2016 e 2017 ho seguito il digital marketing di Sigest, nell’ambito immobiliare.
Dal 2012 al 2016 ho curato la comunicazione web per Tucano, all’interno della direzione marketing.
Prima ancora, dal 2006, ho lavorato nella sede italiana di Fnac, nell’ambito della comunicazione.

In parallelo ho dato una mano a Doriano De Rosa con Bixxis, il suo nuovo brand di biciclette artigianali in acciaio e titanio.

Per Bixxis mi sono occupato a tutto tondo di branding, web e IT.

Extra.


Ho un progetto su Instagram.

#MISPH

Lì mi diverto a catturare strade ed edifici di Milano.


Non solo digital.

Nel tempo libero frequento corsi di improvvisazione teatrale.

In passato ho fatto parte di Coincidenze, una compagnia di teatro amatoriale che ho co-fondato.

Sentiamoci.

1 + 5 =