Ciao! Sono Leonardo.

Leonardo De Santi.

Sono nato e cresciuto in Veneto, ma Milano mi ha adottato. Mi occupo di marketing, web e comunicazione.

Lavoro.

Nel settembre 2020 sono entrato in IKEA (un brand che ho sempre amato) come Loyalty Leader, all’interno del team marketing presso la sede italiana. 

Dal 2017 al 2020 ho lavorato nel team italiano del Gruppo Vente-Privee/Privalia occupandomi del marketing B2C di Veepee (ex vente-privee.com), leader europeo dell’e-commerce specializzato nelle flash sale.

Nel 2016 e 2017 ho seguito il digital marketing di Sigest, nell’ambito immobiliare. Dal 2012 al 2016 ho curato la comunicazione web per Tucano, all’interno della direzione marketing. Prima ancora, dal 2006, ho lavorato nella sede italiana di Fnac, nell’ambito della comunicazione.
In parallelo ho dato una mano a Doriano De Rosa con Bixxis, il suo nuovo brand di biciclette artigianali in acciaio e titanio. Per Bixxis mi sono occupato a tutto tondo di branding, web e IT.

Extra.

Ho un progetto su Instagram.

#MISPH

Lì mi diverto a catturare strade ed edifici di Milano.

Non solo digital.

Nel tempo libero frequento corsi di improvvisazione teatrale.

In passato ho fatto parte di Coincidenze, una compagnia di teatro amatoriale che ho co-fondato.

Sentiamoci.

Nome

Email

Titolo

Messaggio